scuola primaria di lagnasco – accoglienza ed organizzazione classe prima

Data: 06/09/2021

In allegato, i genitori degli alunni della classe prima della Scuola primaria di Lagnasco troveranno tutte le informazioni utili e necessarie all’accoglienza.

Considerata l’importanza di garantire  la frequenza scolastica dei bambini in massima sicurezza , si richiede  alle famiglie il rispetto  scrupoloso delle norme e delle indicazioni fornite

LETTERA GENITORI

LAGNASCO MATERIALE PRIMA

GIOVEDI’  9 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE  18 le insegnanti incontreranno i genitori  on line, mediante applicazione MEET ( Google). Le famiglie riceveranno invito sulla casella di posta elettronica  personale dell’alunno: nome.cognome@icverzuolo.it. ( Accesso da Gmail)

La password  per il primo accesso è la data di nascita dell’alunno/a, nel formato  00/00/0000.